Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come rivenditore di macchine per l'ufficio. Il suo percorso di espansione la vede migliorare e mutare in pochissimo tempo in un rivenditore completo, cui offerta spazia dai macchinari all'arredamento degli studi professionali. La sua espansione tutt'oggi è in continua diffusione. La molteplice versatilità dei servizi erogati e l'ampia capacità e adattabilità nel fornire questa varietà di servizi, in particolar modo in ambito arredamento da studio, pone oggidì SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua complessità evolve in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER riveste il ruolo di referente univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue specifiche, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua creazione ed esecuzione
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più evolversi di anno in anno questa realtà aziendale. Da rivenditore per macchine d'ufficio, oggi SEVER rappresenta una realtà consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico referente responsabile dell'intera amministrazione attuativa del progetto. L'intento è di fornire un servizio univoco e completo, snello e in particolare, produttivo e proficuo
La duttilità come componente fondamentale nel campo della realizzazione e progettazione di arredi per interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in tecnologia, crescita ed espansione, hanno consentito oggigiorno a SEVER di mettere in risalto il proprio business. L'evoluzione e la crescita delle forniture contract per uffici, la cura dei dettagli, il mantenimento di altissimi standard qualitativi e il controllo meticoloso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di diventare uno dei punti di riferimento più scelti sul mercato da Professionisti, Avvocati, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
ospedale sacro cuore don calabria di negrar | Ospedale sacro cuore don calabria negrar
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo