Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa verso gli anni '60 come rivenditore di strumentazioni tecniche per l'ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede migliorare e trasformarsi in pochissimo tempo in un rivenditore completo, cui offerta spazia dai macchinari all'arredamento per interni di studi. La sua crescita oggi è in continua e veloce diffusione. La molteplice versatilità dei servizi forniti e l'ampia propensione e duttilità nell'erogare questa tipologia di servizi, in particolare in ambito arredamento uffici, pone oggi SEVER sul mercato di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua complessità muta in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER ricopre la funzione di punto di riferimento univoco del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue componenti, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua realizzazione
La storia di SEVER ha visto innovare di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per macchinari d'ufficio, oggi SEVER è un'impresa consolidata del panorama Internazionale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo referente responsabile dell'intera amministrazione del progetto. L'obiettivo è di dare al cliente un servizio organizzato e completo, dinamico e in particolare, produttivo e fruttuoso
La duttilità come elemento di fondamentale importanza nel campo della progettazione di interni, l'approccio progressista nel fare attività e gli investimenti in tecnologia, sviluppo ed evoluzione, hanno consentito oggidì a SEVER di fare la differenza. L'evoluzione e la crescita delle forniture contract per ufficio, la cura dei minimi particolari, il rispetto di elevati standard qualitativi e il controllo accurato delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di diventare uno dei punti di riferimento più selezionati sul mercato da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo