Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa verso gli anni '60 come venditore di macchinari per l'ufficio. Il suo percorso di innovazione la vede evolversi e trasformarsi presto in un fornitore unico, cui offerta spazia dagli accessori al mobilio per ufficio. La sua crescita oggi è in continua e veloce diffusione. La sua rapida crescita e la propensione all'erogazione di questi servizi, soprattutto in ambito arredi d'ufficio, pone oggidì SEVER sul mercato di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua unicità evolve in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER veste il ruolo di interlocutore unico del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue parti, dall'origine del progetto stesso sino alla sua conclusione e messa in uso
La storia di SEVER ha visto sempre più innovare di anno in anno questa realtà. Da fornitore per macchinari d'ufficio, ad oggi SEVER rappresenta una struttura consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo referente responsabile dell'intera gestione progettuale. L'intento è di dare un servizio organizzato e completo, dinamico e in particolar modo, efficiente ed utile
L'elasticità come elemento fondamentale nell'ambito della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio avanzato nel fare attività e gli investimenti in tecnologia, crescita ed espansione, hanno permesso oggi a SEVER di mettere in risalto la propria rilevanza. L'evoluzione e la crescita delle distribuzioni contract per uffici, la cura dei minimi particolari, il mantenimento di elevati standard qualitativi e il controllo accurato delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di diventare uno degli interlocutori più qualificati e scelti del settore da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo