Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa verso gli anni '60 come venditore di accessori per ufficio. Il suo percorso di espansione la vede evolversi e trasformarsi in pochissimo tempo in un fornitore unico, cui proposta spazia dalle strumentazioni tecniche all'arredamento per uffici. La sua crescita tutt'oggi è in instancabile evoluzione. La sua veloce crescita e l'attitudine all'erogazione di questi servizi, in particolare in ambito ufficio, inserisce oggidì SEVER sul mercato di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua complessità muta in un servizio "All inclusive", dove SEVER ricopre la funzione di interlocutore univoco del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue parti, dall'origine del progetto stesso sino alla sua finalizzazione e messa in uso
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più cambiare di anno in anno questa realtà. Da fornitore per macchinari d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER è una realtà consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico interlocutore responsabile dell'intera gestione progettuale. L'obiettivo è di fornire al cliente un servizio organizzato e completo, dinamico e in particolar modo, efficiente ed efficace
L'adattabilità come componente fondamentale nel campo della realizzazione e progettazione di arredi per interni, l'approccio avanzato nel fare attività e gli investimenti in tecnologia, sviluppo ed evoluzione, consentono oggi a SEVER di fare la differenza. Lo sviluppo e la crescita delle forniture contract per ufficio, la cura dei minimi particolari, il rispetto di alti standard qualitativi e il controllo meticoloso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di divenire uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo