Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER viene creata verso gli anni '60 come venditore di strumentazioni tecniche per l'ufficio. Il suo percorso di espansione la vede migliorare e trasformarsi in pochissimo tempo in un fornitore completo, cui offerta spazia dalle attrezzature all'arredamento per studi. La sua crescita oggigiorno è in progressiva diffusione. La sua rapida evoluzione e l'attitudine all'erogazione di questi servizi, in particolare in ambito ufficio, colloca oggi SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua totalità evolve in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER ricopre il ruolo di interlocutore unico del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue parti, dalla crescita iniziale del progetto stesso sino alla sua realizzazione
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più cambiare di anno in anno questa realtà aziendale. Da venditore per strumentazioni tecniche d'ufficio, ad oggi SEVER rappresenta una struttura consolidata del panorama Internazionale, un General Contractor che si colloca sul mercato come unico referente responsabile del progetto nella sua complessità. Lo scopo è di offrire al cliente un servizio univoco e completo, veloce e soprattutto, efficiente ed efficace
L'adattabilità come elemento essenziale nel campo della progettazione di arredamento di interni, l'approccio avanzato nel fare attività e gli investimenti in tecnologia, ampliamento ed evoluzione, consentono oggidì a SEVER di mettere in risalto la propria attività. L'aumento e la crescita delle forniture contract per ufficio, la cura dei minimi particolari, il mantenimento di elevati standard produttivi e il controllo zelante delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più scelti del settore da Professionisti, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo