Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa intorno agli anni '60 come venditore di macchine per ufficio. Il suo percorso di crescita la vede migliorare e trasformarsi presto in un fornitore completo, cui offerta spazia dai macchinari all'arredamento degli studi professionali. La sua crescita oggi è in instancabile evoluzione. La molteplice versatilità dei servizi elargiti e l'ampia propensione e duttilità nell'erogare questa varietà di prestazioni, in particolare in ambito arredo d'ufficio, colloca oggidì SEVER sul mercato di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità muta in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER ricopre il ruolo di responsabile univoco del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue specifiche, dall'origine del progetto stesso sino alla sua finalizzazione e messa in uso
La storia di SEVER ha visto sempre più cambiare di anno in anno questa realtà. Da fornitore per macchinari d'ufficio, ad oggi SEVER rappresenta una realtà consolidata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico referente responsabile dell'intera conduzione del progetto. Lo scopo è di fornire al cliente un servizio organizzato e completo, veloce e in particolare, efficiente e proficuo
La duttilità come componente essenziale nell'ambito della progettazione di arredamento per interni, l'approccio progressista nel fare attività e gli investimenti in innovazione tecnologica, diffusione ed evoluzione, hanno consentito oggigiorno a SEVER di giungere ai vertici del mercato di settore. L'evoluzione e l'espansione delle commesse contract per ufficio, la cura dei particolari, il rispetto di alti standard qualitativi e il controllo zelante delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più selezionati del settore da Professionisti, Avvocati, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo