Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come fornitore di macchine per l'ufficio. Il suo percorso di crescita la vede migliorare e mutare presto in un fornitore completo, cui offerta varia dai macchinari al mobilio per ufficio. La sua espansione tutt'oggi è in progressiva evoluzione. La molteplice poliedricità dei servizi erogati e la rilevante capacità e adattabilità nell'erogare questa tipologia di servizi, soprattutto in ambito arredo studio, colloca oggigiorno SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua complessità evolve in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER veste il ruolo di referente univoco del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue sfaccettature, dall'origine del progetto stesso sino alla sua conclusione e messa in uso
La storia di SEVER ha visto sempre più mutare di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per macchine d'ufficio, ad oggi SEVER è un'impresa affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico interlocutore responsabile dell'intera gestione progettuale. L'obiettivo è di fornire al cliente un servizio organizzato e definito, veloce e soprattutto, efficiente e vantaggioso
La duttilità come fattore essenziale nell'ambito della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in innovazione 3.0, diffusione ed evoluzione, hanno permesso oggi a SEVER di giungere ai vertici del business di settore. L'evoluzione e la crescita delle distribuzioni contract per ufficio, la cura dei particolari, il rispetto di elevati standard produttivi e il controllo attento delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di diventare uno dei punti di riferimento più selezionati sul mercato da Professionisti, Avvocati, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo