Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come fornitore di macchinari per ufficio. Il suo percorso di crescita la vede evolversi e mutare presto in un rivenditore unico, cui offerta spazia dalle strumentazioni tecniche all'arredamento da interni di uffici. La sua crescita tutt'oggi è in instancabile e veloce diffusione. La molteplice poliedricità dei servizi erogati e l'importante propensione e flessibilità nell'erogare questa tipologia di servizi, in particolare in ambito arredo studio, pone oggidì SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua unicità muta in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER ricopre il ruolo di responsabile unico del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue specifiche, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua creazione ed esecuzione
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più mutare di anno in anno questa realtà aziendale. Da rivenditore per macchine d'ufficio, oggi SEVER è una struttura aziendale affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo interlocutore responsabile dell'intera conduzione attuativa del progetto. La finalità legata a ciò è di offrire al cliente un servizio coordinato e ben definito, veloce e in particolar modo, produttivo ed utile
L'adattabilità come elemento fondamentale nell'ambito della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in tecnologia, sviluppo ed espansione, consentono oggi a SEVER di fare la differenza. L'evoluzione e l'espansione delle distribuzioni contract per ufficio, la cura dei dettagli, il rispetto di elevati standard qualitativi e il controllo scrupoloso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di diventare uno dei punti di riferimento più scelti sul mercato da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo