Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER viene creata intorno agli anni '60 come fornitore di macchine per ufficio. Il suo percorso di crescita la vede migliorare e mutare molto presto in un rivenditore completo, cui offerta varia dalle strumentazioni tecniche alla strutturazione degli arredi per studi professionali. La sua espansione oggi è in progressiva e veloce diffusione. La sua continua crescita e la propensione alla promozione di questi servizi, soprattutto in ambito arredi d'ufficio, pone oggidì SEVER sul panorama di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua unicità si tramuta in un servizio "All inclusive", in cui SEVER riveste la funzione di referente univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue parti, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua realizzazione
La cronistoria di SEVER ha visto innovare di anno in anno questa realtà aziendale. Da rivenditore per macchinari d'ufficio, oggi SEVER rappresenta un'impresa affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo referente responsabile dell'intera produzione progettuale. La finalità legata a ciò è di dare al cliente un servizio organizzato e completo, agile e in particolar modo, produttivo e fruttuoso
La flessibilità come componente essenziale nell'ambito della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in innovazione 3.0, crescita ed espansione, consentono oggidì a SEVER di giungere ai vertici del mercato di settore. Lo sviluppo e la crescita delle commesse contract per uffici, la cura dei dettagli, il rispetto di alti standard produttivi e il controllo scrupoloso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di divenire uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti del settore da Professionisti, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo