Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come fornitore di macchine per l'ufficio. Il suo percorso di espansione la vede migliorare e mutare in pochissimo tempo in un venditore completo, cui offerta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio. La sua crescita oggi è in instancabile diffusione. La molteplice versatilità dei servizi forniti e l'ampia capacità e duttilità nel fornire questa tipologia di prestazioni, in particolare in ambito arredamento uffici, pone oggi SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua unicità evolve in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER ricopre il ruolo di interlocutore unico del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue sfaccettature, dalla nascita del progetto stesso sino al suo compimento
La storia di SEVER ha visto cambiare di anno in anno questa realtà. Da fornitore per macchinari d'ufficio, oggi SEVER rappresenta una realtà consolidata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo interlocutore responsabile dell'intera gestione del progetto. L'obiettivo è di offrire al cliente un servizio organizzato e ben definito, veloce e in particolar modo, efficiente ed efficace
La duttilità come fattore di fondamentale importanza nell'ambito della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio progressista nel fare attività e gli investimenti in tecnologia, ampliamento ed evoluzione, hanno consentito oggigiorno a SEVER di mettere in risalto la propria rilevanza. L'evoluzione e la crescita delle forniture contract per ufficio, la cura dei minimi particolari, il rispetto di elevati standard produttivi e il controllo meticoloso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più selezionati sul mercato da Professionisti, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo