Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come fornitore di attrezzature per ufficio. Il suo percorso di crescita la vede migliorare e mutare in pochissimo tempo in un rivenditore unico, cui proposta spazia dalle strumentazioni tecniche all'arredamento degli uffici professionali. La sua espansione oggigiorno è in continua evoluzione. La sua continua espansione e la propensione alla promozione di questi servizi, soprattutto in ambito arredo studio, colloca oggi SEVER sul mercato di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua complessità muta in un servizio "Tutto compreso", in cui SEVER riveste la funzione di referente univoco del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue specifiche, dalla crescita iniziale del progetto stesso sino alla sua conclusione e messa in uso
La storia di SEVER ha visto sempre più innovare di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per macchine d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER è una realtà affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico interlocutore responsabile dell'intera produzione progettuale. L'obiettivo è di fornire un servizio organizzato e definito, veloce e soprattutto, produttivo ed efficace
La duttilità come fattore fondamentale nel settore della realizzazione di arredamento per interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in tecnologia, diffusione ed evoluzione, hanno permesso oggigiorno a SEVER di fare la differenza. Lo sviluppo e la crescita delle forniture contract per ufficio, la cura dei minimi particolari, il rispetto di elevati standard qualitativi e il controllo attento delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di diventare uno dei punti di riferimento più scelti del settore da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo