Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER viene creata intorno agli anni '60 come venditore di strumentazioni tecniche per l'ufficio. Il suo percorso di innovazione la vede migliorare e trasformarsi molto presto in un rivenditore completo, cui proposta varia dai macchinari agli arredi per lo studio. La sua espansione oggi è in costante evoluzione. La molteplice poliedricità dei servizi forniti e la grande capacità e duttilità nel fornire questa varietà di servizi, in particolare in ambito arredi d'ufficio, pone oggi SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua totalità si tramuta in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER veste il ruolo di responsabile univoco del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue componenti, dall'origine del progetto stesso sino alla sua messa in opera
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più evolversi di anno in anno questa realtà aziendale. Da rivenditore per macchine d'ufficio, oggi SEVER rappresenta un'azienda affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo referente responsabile dell'intera conduzione progettuale. L'obiettivo è di offrire al cliente un servizio organizzato e ben definito, agile e soprattutto, efficiente e vantaggioso
La flessibilità come elemento di fondamentale importanza nell'ambito della progettazione di arredamento di interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in tecnologia, crescita ed espansione, consentono oggidì a SEVER di fare la differenza. L'evoluzione e la crescita delle distribuzioni contract per uffici, la cura dei minimi particolari, il rispetto di elevati standard produttivi e il controllo zelante delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di diventare uno degli interlocutori più scelti del settore da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo