Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER viene creata intorno agli anni '60 come fornitore di macchinari per ufficio. Il suo percorso di espansione la vede migliorare e trasformarsi in pochissimo tempo in un fornitore completo, cui proposta spazia dai macchinari all'arredamento per studi. La sua espansione oggi è in instancabile evoluzione. La sua veloce espansione e l'attitudine alla distribuzione di questi servizi, in particolare in ambito ufficio, colloca oggi SEVER sul mercato di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità si tramuta in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER ricopre la funzione di referente univoco del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue componenti, dall'origine del progetto stesso sino alla sua realizzazione
La storia di SEVER ha visto sempre più rinnovare di anno in anno questa realtà. Da fornitore per macchine d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER è una realtà affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo interlocutore responsabile dell'intera produzione progettuale. L'obiettivo è di fornire un servizio univoco e completo, veloce e in particolar modo, efficiente ed utile
La duttilità come componente essenziale nell'ambito della progettazione di arredamento per interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in tecnologia, crescita ed evoluzione, hanno permesso oggigiorno a SEVER di mettere in risalto la propria attività. L'evoluzione e la crescita delle forniture contract per uffici, la cura dei particolari, il rispetto di elevati standard qualitativi e il controllo accurato delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più qualificati e scelti del settore da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo