Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa verso gli anni '60 come fornitore di macchine per ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede evolversi e trasformarsi presto in un fornitore completo, cui offerta spazia dalle macchine all'arredamento degli studi. La sua espansione oggi è in continua evoluzione. La molteplice versatilità dei servizi elargiti e l'ampia propensione e flessibilità nell'erogare questa tipologia di prestazioni, in particolare in ambito arredo d'ufficio, pone oggi SEVER sul panorama di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua totalità muta in un servizio completo nel suo genere, in cui SEVER veste il ruolo di responsabile unico del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue componenti, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua realizzazione
La cronistoria di SEVER ha visto evolversi di anno in anno questa realtà. Da venditore per macchine d'ufficio, oggi SEVER rappresenta un'azienda consolidata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo interlocutore responsabile dell'intera amministrazione progettuale. L'obiettivo è di offrire un servizio univoco e ben definito, veloce e in particolare, produttivo ed efficace
La flessibilità come elemento essenziale nell'ambito della progettazione di arredamento per interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in innovazione tecnologica, diffusione ed evoluzione, consentono oggidì a SEVER di fare la differenza. L'aumento e la crescita delle distribuzioni contract per ufficio, la cura dei particolari, il mantenimento di elevati standard produttivi e il controllo meticoloso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di diventare uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo