Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come fornitore di attrezzature per ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede evolversi e trasformarsi presto in un rivenditore unico, cui proposta varia dalle strumentazioni tecniche alla realizzazione e arredamento per studi. La sua espansione oggigiorno è in progressiva evoluzione. La molteplice poliedricità dei servizi forniti e la grande propensione e duttilità nell'erogare questa varietà di servizi, soprattutto in ambito arredamento d'ufficio, pone oggidì SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità muta in un servizio "Tutto compreso", dove SEVER riveste la funzione di responsabile univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue sfaccettature, dalla nascita del progetto stesso sino al suo compimento
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più mutare di anno in anno questa realtà aziendale. Da venditore per strumentazioni tecniche d'ufficio, ad oggi SEVER rappresenta una realtà consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo referente responsabile dell'intera gestione del progetto. La finalità legata a ciò è di offrire al cliente un servizio unificato e definito, snello e in particolar modo, efficiente ed efficace
L'adattabilità come componente fondamentale nel campo della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in tecnologia, diffusione ed espansione, hanno consentito oggi a SEVER di mettere in risalto la propria attività. Lo sviluppo e la crescita delle forniture contract per ufficio, la cura dei particolari, il rispetto di alti standard qualitativi e il controllo scrupoloso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di divenire uno degli interlocutori più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo