Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa verso gli anni '60 come fornitore di macchine per ufficio. Il suo percorso di espansione la vede evolversi e mutare molto presto in un venditore completo, cui offerta varia dai macchinari agli arredi per ufficio. La sua espansione tutt'oggi è in continua e veloce diffusione. La molteplice versatilità dei servizi elargiti e l'ampia propensione e flessibilità nell'erogare questa varietà di servizi, in particolar modo in ambito arredamento uffici, pone oggi SEVER sul panorama di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua complessità evolve in un servizio "All inclusive", dove SEVER veste il ruolo di responsabile univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue sfaccettature, dalla crescita iniziale del progetto stesso sino alla sua conclusione e messa in uso
La storia di SEVER ha visto sempre più cambiare di anno in anno questa realtà aziendale. Da rivenditore per macchine d'ufficio, ad oggi SEVER rappresenta una struttura aziendale consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico referente responsabile del progetto nel suo complesso. L'obiettivo è di dare un servizio coordinato e completo, dinamico e soprattutto, produttivo ed efficace
La duttilità come elemento fondamentale nell'ambito della progettazione d'interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in innovazione 3.0, diffusione ed espansione, hanno consentito oggigiorno a SEVER di giungere ai vertici del mercato di settore. L'evoluzione e l'espansione delle forniture contract per ufficio, la cura dei particolari, il mantenimento di altissimi standard produttivi e il controllo attento delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di diventare uno degli interlocutori più scelti sul mercato da Professionisti, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo