Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa verso gli anni '60 come venditore di strumentazioni tecniche per l'ufficio. Il suo percorso di crescita la vede evolversi e trasformarsi presto in un fornitore unico, cui proposta spazia dalle strumentazioni tecniche alla strutturazione degli arredi per uffici. La sua crescita tutt'oggi è in progressiva e veloce diffusione. La sua continua evoluzione e l'attitudine all'erogazione di questi servizi, in particolare in ambito arredi d'ufficio, pone oggidì SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua complessità si tramuta in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER veste il ruolo di punto di riferimento unico del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue specifiche, dallo sviluppo iniziale del progetto stesso sino alla sua messa in opera
La storia di SEVER ha visto sempre più evolversi di anno in anno questa realtà. Da rivenditore per macchine d'ufficio, ad oggi SEVER è un'impresa affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si colloca sul mercato come unico interlocutore responsabile del progetto nella sua complessità. La finalità legata a ciò è di fornire un servizio organizzato e definito, dinamico e principalmente, produttivo e fruttuoso
L'elasticità come fattore fondamentale nell'ambito della progettazione di interni, l'approccio avanzato nel fare business e gli investimenti in innovazione 3.0, sviluppo ed evoluzione, consentono oggi a SEVER di mettere in risalto la propria attività. L'evoluzione e la crescita delle distribuzioni contract per ufficio, la cura dei minimi particolari, il rispetto di altissimi standard produttivi e il controllo zelante delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di diventare uno dei punti di riferimento più scelti del settore da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo