Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER viene creata intorno agli anni '60 come venditore di macchine per l'ufficio. Il suo percorso di crescita la vede evolversi e mutare presto in un venditore completo, cui proposta varia dalle strumentazioni tecniche all'arredamento per interni di uffici. La sua crescita oggi è in costante diffusione. La molteplice poliedricità dei servizi forniti e l'importante propensione e adattabilità nel fornire questa tipologia di prestazioni, soprattutto in ambito ufficio, pone oggi SEVER sul panorama di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua unicità muta in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER riveste la funzione di interlocutore univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue specifiche, dall'origine del progetto stesso sino alla sua messa in opera
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più mutare di anno in anno questa realtà. Da rivenditore per macchine d'ufficio, oggi SEVER rappresenta un'impresa affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo referente responsabile dell'intera produzione progettuale. L'intento è di offrire un servizio univoco e completo, agile e in particolar modo, produttivo ed efficace
L'elasticità come elemento essenziale nell'ambito della progettazione di arredamento per interni, l'approccio avanzato nel fare attività e gli investimenti in innovazione tecnologica, crescita ed espansione, hanno consentito oggi a SEVER di fare la differenza. L'evoluzione e l'espansione delle forniture contract per uffici, la cura dei particolari, il rispetto di elevati standard produttivi e il controllo attento delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di diventare uno degli interlocutori più qualificati e scelti del settore da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo