Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa verso gli anni '60 come fornitore di attrezzature per ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede evolversi e mutare in pochissimo tempo in un fornitore unico, cui offerta varia dalle strumentazioni tecniche al mobilio completo per uffici. La sua espansione tutt'oggi è in instancabile evoluzione. La molteplice poliedricità dei servizi erogati e la grande capacità e duttilità nel fornire questa tipologia di prestazioni, in particolare in ambito arredo d'ufficio, colloca oggidì SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità evolve in un servizio "Tutto incluso", in cui SEVER veste la funzione di interlocutore univoco del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue parti, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua realizzazione
La storia di SEVER ha visto innovare di anno in anno questa realtà. Da rivenditore per macchine d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER è una struttura aziendale affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come unico referente responsabile dell'intera conduzione del progetto. Il fine è di dare un servizio coordinato e completo, snello e principalmente, produttivo e fruttuoso
La flessibilità come fattore di fondamentale importanza nell'ambito della progettazione di arredamento per interni, l'approccio avanzato nel fare business e gli investimenti in innovazione 3.0, ampliamento ed evoluzione, hanno permesso oggi a SEVER di fare la differenza. L'aumento e l'espansione delle forniture contract per ufficio, la cura dei particolari, il rispetto di altissimi standard produttivi e il controllo minuzioso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di divenire uno degli interlocutori più qualificati e scelti del settore da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo