Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER viene creata intorno agli anni '60 come rivenditore di accessori per l'ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede evolversi e mutare presto in un fornitore completo, cui offerta varia dalle strumentazioni tecniche all'arredamento per uffici. La sua crescita oggi è in costante evoluzione. La molteplice poliedricità dei servizi erogati e l'ampia propensione e adattabilità nell'erogare questa tipologia di prestazioni, in particolare in ambito ufficio, pone oggidì SEVER sul mercato di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua unicità si tramuta in un servizio "All inclusive", in cui SEVER ricopre il ruolo di interlocutore unico del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue sfaccettature, dallo sviluppo iniziale del progetto stesso sino alla sua realizzazione
La storia di SEVER ha visto sempre più innovare di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per macchine d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER rappresenta un'impresa affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico interlocutore responsabile dell'intera produzione progettuale. L'intento è di dare un servizio univoco e completo, dinamico e principalmente, produttivo e fruttuoso
La duttilità come elemento essenziale nel campo della progettazione di arredamento per interni, l'approccio avanzato nel fare attività e gli investimenti in tecnologia, ampliamento ed espansione, hanno consentito oggidì a SEVER di giungere ai vertici del mercato di settore. L'aumento e l'espansione delle commesse contract per uffici, la cura dei particolari, il rispetto di altissimi standard qualitativi e il controllo accurato delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più scelti sul mercato da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo