Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come venditore di macchine per ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede migliorare e mutare in pochissimo tempo in un venditore completo, cui offerta spazia dagli accessori alla realizzazione e progettazione e arredamento per uffici. La sua crescita oggigiorno è in progressiva evoluzione. La molteplice poliedricità dei servizi elargiti e la grande capacità e flessibilità nel fornire questa varietà di servizi, in particolare in ambito arredi d'ufficio, pone oggi SEVER sul panorama di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità si tramuta in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER veste il ruolo di responsabile unico del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue sfaccettature, dall'origine del progetto stesso sino alla sua creazione ed esecuzione
La cronistoria di SEVER ha visto innovare di anno in anno questa realtà. Da rivenditore per macchinari d'ufficio, oggi SEVER rappresenta un'impresa consolidata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico referente responsabile dell'intera amministrazione del progetto. La finalità legata a ciò è di dare al cliente un servizio organizzato e completo, snello e principalmente, efficiente e fruttuoso
La flessibilità come componente essenziale nel campo della realizzazione e progettazione d'interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in innovazione tecnologica, diffusione ed evoluzione, hanno consentito oggidì a SEVER di fare la differenza. L'aumento e l'espansione delle distribuzioni contract per ufficio, la cura dei minimi particolari, il rispetto di alti standard qualitativi e il controllo attento delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di diventare uno degli interlocutori più scelti sul mercato da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo