Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come fornitore di macchinari per l'ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede evolversi e trasformarsi molto presto in un fornitore unico, cui offerta spazia dai macchinari alla strutturazione degli arredi per studi professionali. La sua espansione tutt'oggi è in costante evoluzione. La sua continua espansione e l'attitudine alla distribuzione di questi servizi, soprattutto in ambito ufficio, colloca oggi SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità evolve in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER veste il ruolo di responsabile univoco del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue sfaccettature, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua creazione ed esecuzione
La cronistoria di SEVER ha visto cambiare di anno in anno questa realtà. Da rivenditore per macchine d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER è un'impresa affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si colloca sul mercato come unico interlocutore responsabile dell'intera conduzione progettuale. Il fine è di offrire un servizio organizzato e completo, dinamico e in particolare, efficiente ed utile
L'adattabilità come elemento di fondamentale importanza nel settore della realizzazione di arredamento per interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in innovazione 3.0, ampliamento ed espansione, hanno consentito oggi a SEVER di mettere in risalto il proprio business. L'evoluzione e la crescita delle commesse contract per ufficio, la cura dei minimi particolari, il rispetto di elevati standard qualitativi e il controllo meticoloso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti del settore da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo