Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come rivenditore di macchinari per l'ufficio. Il suo percorso di espansione la vede migliorare e mutare molto presto in un fornitore unico, cui offerta varia dalle strumentazioni tecniche alla progettazione e arredamento di studi professionali. La sua crescita oggi è in instancabile e veloce diffusione. La sua rapida evoluzione e la propensione alla promozione di questi servizi, in particolare in ambito arredi d'ufficio, pone oggidì SEVER sul mercato di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua complessità muta in un servizio "All inclusive", dove SEVER ricopre la funzione di referente univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue sfaccettature, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua creazione ed esecuzione
La cronistoria di SEVER ha visto rinnovare di anno in anno questa realtà. Da fornitore per strumentazioni tecniche d'ufficio, ad oggi SEVER rappresenta una realtà affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo interlocutore responsabile dell'intera produzione progettuale. L'intento è di dare un servizio coordinato e ben definito, veloce e soprattutto, efficiente e fruttuoso
L'adattabilità come fattore di fondamentale importanza nell'ambito della realizzazione e progettazione d'interni, l'approccio progressista nel fare attività e gli investimenti in innovazione tecnologica, diffusione ed espansione, consentono oggigiorno a SEVER di fare la differenza. L'evoluzione e la crescita delle forniture contract per ufficio, la cura dei minimi particolari, il rispetto di alti standard qualitativi e il controllo zelante delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di divenire uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo