Stai cercando postazioni call center?

Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:

  • Innovazione
  • Personalizzazione
  • Funzionalità

  • Lavoriamo anche con: Prisma arredi, Progettazione spazi interni 730 e Progettazione spazi interni firenze
Cosa aspetti? Compila subito il modulo

Compila ora il modulo

Per ottenere maggiori informazioni

ACCETTO | Dichiaro di aver letto e accettato la privacy policy e acconsento alla raccolta dei miei dati personali per scopi commerciali e promozionali
ACCONSENTO Sever di archiviare e elaborare i miei dati personali al fine di fornirmi le informazioni od il servizio richiesto

La tua email è sicura e protettaLa richiesta di informazioni è gratuita e non impegnativa. La tua email è protetta: privacy policy

Chi siamo

La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.

Visita il sito e scopri tutti i vantaggi dei nostri servizi

Contattaci attraverso il modulo per richiedere maggiori informazioni

Analizzeremo insieme il progetto

Arreda la tua attività in modo facile, veloce ed efficiente!

• Postazioni call center | Progettazione e arredamento d'interni - Sever.it - postazioni call center

SEVER

  • Gestione efficace, dinamica e completa
    L’evoluzione e l’espansione delle forniture contract hanno richiesto un cambiamento, da qui è nata l’esigenza di creare un nuovo format di presentazione multimediale ed interattivo, gestito da un sistema domotico intelligente. Nasce così Experience Center (ExC) un nuovo modo di presentare i progetti ai Clienti in maniera intuitiva. Uno spazio allestito come luogo di incontro tra progettisti e committenti, all’interno del quale gli strumenti integrati della struttura permettono di visualizzare immagini, video e progetti multimediali.
  • Filosofia e strategia
    La cura del dettaglio, il rispetto di elevati standard qualitativi e il controllo rigoroso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più qualificati, da Professionisti, Architetti e Clienti nel settore della progettazione e arredamento interni. L’approccio innovativo nel fare impresa, gli investimenti in tecnologia e sviluppo, soluzioni d’avanguardia, la determinazione nel perseguire gli obiettivi prefissati, hanno consentito a SEVER di fare la differenza. Contattaci subito per analizzare il tuo progetto.
Compila il modulo

Postazioni call center

SEVER viene creata verso gli anni '60 come venditore di macchine per ufficio. Il suo percorso di espansione la vede evolversi e trasformarsi presto in un fornitore unico, cui proposta varia dai macchinari agli arredi per ufficio. La sua espansione oggigiorno è in progressiva evoluzione. La molteplice poliedricità dei servizi elargiti e la grande capacità e flessibilità nell'erogare questa tipologia di servizi, in particolare in ambito arredamento d'ufficio, pone oggigiorno SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua unicità muta in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER veste la funzione di interlocutore unico del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue specifiche, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua conclusione e messa in uso

SEVER e il Servizio con un unico responsabile esecutivo qualificato per l'arredamento di studi professionali: General contractor tra innovazione e crescita

La storia di SEVER ha visto sempre più innovare di anno in anno questa realtà. Da rivenditore per macchinari d'ufficio, ad oggi SEVER è un'impresa affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico referente responsabile dell'intera produzione progettuale. L'obiettivo è di offrire un servizio organizzato e completo, dinamico e in particolare, efficiente e fruttuoso

L'evoluzione di SEVER: da piccola realtà di nicchia a General Contractor di rango mondiale per l'arredo di uffici "Chiavi in mano"

La flessibilità come fattore fondamentale nell'ambito della realizzazione e progettazione di arredamento per interni, l'approccio avanzato nel fare attività e gli investimenti in tecnologia, sviluppo ed espansione, hanno consentito oggi a SEVER di giungere ai vertici del business di settore. Lo sviluppo e l'espansione delle distribuzioni contract per ufficio, la cura dei dettagli, il rispetto di alti standard produttivi e il controllo accurato delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di divenire uno degli interlocutori più selezionati del settore da Professionisti, Architetti e Clienti

Altre informazioni e dettagli:

postazioni call center | Preventivo interior designer

I nostri clienti

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

LE GARANZIE DI SEVER


TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI


STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO

>

Cerchi: postazioni call center?

Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.

Compila il modulo