Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER viene creata verso gli anni '60 come venditore di macchine per ufficio. Il suo percorso di espansione la vede evolversi e trasformarsi presto in un fornitore unico, cui proposta varia dai macchinari agli arredi per ufficio. La sua espansione oggigiorno è in progressiva evoluzione. La molteplice poliedricità dei servizi elargiti e la grande capacità e flessibilità nell'erogare questa tipologia di servizi, in particolare in ambito arredamento d'ufficio, pone oggigiorno SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua unicità muta in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER veste la funzione di interlocutore unico del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue specifiche, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua conclusione e messa in uso
La storia di SEVER ha visto sempre più innovare di anno in anno questa realtà. Da rivenditore per macchinari d'ufficio, ad oggi SEVER è un'impresa affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico referente responsabile dell'intera produzione progettuale. L'obiettivo è di offrire un servizio organizzato e completo, dinamico e in particolare, efficiente e fruttuoso
La flessibilità come fattore fondamentale nell'ambito della realizzazione e progettazione di arredamento per interni, l'approccio avanzato nel fare attività e gli investimenti in tecnologia, sviluppo ed espansione, hanno consentito oggi a SEVER di giungere ai vertici del business di settore. Lo sviluppo e l'espansione delle distribuzioni contract per ufficio, la cura dei dettagli, il rispetto di alti standard produttivi e il controllo accurato delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di divenire uno degli interlocutori più selezionati del settore da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo