Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER viene creata verso gli anni '60 come fornitore di macchinari per ufficio. Il suo percorso di crescita la vede evolversi e mutare presto in un fornitore unico, cui proposta spazia dalle attrezzature al mobilio per ufficio. La sua crescita oggi è in costante e veloce diffusione. La sua veloce evoluzione e la propensione all'erogazione di questi servizi, soprattutto in ambito arredamento d'ufficio, pone oggi SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua unicità evolve in un servizio "Tutto compreso", in cui SEVER veste il ruolo di responsabile unico del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue sfaccettature, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua conclusione e messa in uso
La storia di SEVER ha visto rinnovare di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per macchinari d'ufficio, ad oggi SEVER è una struttura aziendale affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo interlocutore responsabile dell'intera produzione progettuale. L'obiettivo è di dare un servizio unificato e completo, snello e in particolar modo, efficiente ed efficace
L'elasticità come componente fondamentale nell'ambito della realizzazione e progettazione di arredamento di interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in tecnologia, ampliamento ed espansione, consentono oggigiorno a SEVER di mettere in risalto il proprio business. L'evoluzione e la crescita delle forniture contract per uffici, la cura dei particolari, il mantenimento di elevati standard produttivi e il controllo scrupoloso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più selezionati sul mercato da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo