Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa verso gli anni '60 come venditore di macchine per l'ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede migliorare e mutare molto presto in un fornitore unico, cui offerta varia dai macchinari agli arredi per lo studio. La sua crescita oggi è in continua diffusione. La sua continua evoluzione e la propensione all'erogazione di questi servizi, soprattutto in ambito arredo d'ufficio, pone oggi SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità si tramuta in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER ricopre la funzione di punto di riferimento unico del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue parti, dalla crescita iniziale del progetto stesso sino alla sua messa in opera
La cronistoria di SEVER ha visto mutare di anno in anno questa realtà aziendale. Da rivenditore per strumentazioni tecniche d'ufficio, oggi SEVER è una struttura affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo interlocutore responsabile dell'intero progetto. L'obiettivo è di dare un servizio coordinato e ben definito, agile e in particolar modo, efficiente ed utile
L'adattabilità come elemento essenziale nel campo della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio progressista nel fare business e gli investimenti in innovazione 3.0, ampliamento ed espansione, hanno permesso oggidì a SEVER di giungere ai vertici del mercato di settore. Lo sviluppo e l'espansione delle forniture contract per uffici, la cura dei particolari, il mantenimento di elevati standard qualitativi e il controllo scrupoloso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di divenire uno degli interlocutori più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo