Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come rivenditore di macchinari per ufficio. Il suo percorso di innovazione la vede migliorare e trasformarsi in pochissimo tempo in un venditore unico, cui proposta varia dai macchinari al mobilio per ufficio. La sua crescita oggigiorno è in continua evoluzione. La sua rapida evoluzione e la propensione all'erogazione di questi servizi, in particolar modo in ambito ufficio, pone oggi SEVER sul mercato di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità evolve in un servizio completo nel suo genere, in cui SEVER riveste la funzione di responsabile univoco del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue specifiche, dall'origine del progetto stesso sino alla sua creazione ed esecuzione
La cronistoria di SEVER ha visto innovare di anno in anno questa realtà. Da fornitore per macchinari d'ufficio, oggi SEVER rappresenta una struttura aziendale affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo interlocutore responsabile dell'intera gestione attuativa del progetto. Il fine è di dare al cliente un servizio univoco e completo, agile e in particolare, efficiente e proficuo
L'adattabilità come componente essenziale nel settore della progettazione d'interni, l'approccio progressista nel fare business e gli investimenti in tecnologia, crescita ed evoluzione, consentono oggi a SEVER di mettere in risalto il proprio business. Lo sviluppo e la crescita delle distribuzioni contract per ufficio, la cura dei dettagli, il mantenimento di altissimi standard produttivi e il controllo scrupoloso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di diventare uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo