Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa intorno agli anni '60 come rivenditore di strumentazioni tecniche per l'ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede migliorare e trasformarsi molto presto in un venditore unico, cui proposta spazia dalle attrezzature alla strutturazione degli arredi per studi professionali. La sua espansione tutt'oggi è in costante evoluzione. La molteplice versatilità dei servizi erogati e la rilevante propensione e duttilità nel fornire questa tipologia di prestazioni, in particolare in ambito arredi d'ufficio, pone oggidì SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità muta in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER ricopre il ruolo di referente unico del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue sfaccettature, dallo sviluppo iniziale del progetto stesso sino alla sua conclusione e messa in uso
La cronistoria di SEVER ha visto innovare di anno in anno questa realtà. Da rivenditore per macchine d'ufficio, ad oggi SEVER rappresenta una struttura aziendale affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo interlocutore responsabile dell'intera produzione progettuale. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e ben definito, dinamico e in particolare, produttivo e vantaggioso
L'elasticità come elemento essenziale nel campo della progettazione di arredamento di interni, l'approccio avanzato nel fare attività e gli investimenti in tecnologia, ampliamento ed evoluzione, hanno consentito oggigiorno a SEVER di giungere ai vertici del mercato di settore. Lo sviluppo e l'espansione delle forniture contract per ufficio, la cura dei particolari, il rispetto di alti standard produttivi e il controllo minuzioso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di divenire uno dei punti di riferimento più selezionati sul mercato da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
progettazione arredamento interni online | Progettazione degli interni
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo