Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa intorno agli anni '60 come rivenditore di macchine per l'ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede evolversi e mutare molto presto in un fornitore unico, cui proposta varia dalle macchine agli arredi per studi professionali. La sua espansione tutt'oggi è in progressiva diffusione. La sua veloce evoluzione e la propensione all'erogazione di questi servizi, in particolar modo in ambito arredi d'ufficio, pone oggi SEVER sul mercato di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua unicità evolve in un servizio completo nel suo genere, in cui SEVER ricopre il ruolo di interlocutore univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue componenti, dall'origine del progetto stesso sino alla sua realizzazione
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più innovare di anno in anno questa realtà aziendale. Da rivenditore per macchine d'ufficio, oggi SEVER rappresenta un'azienda consolidata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo interlocutore responsabile dell'intera produzione progettuale. La finalità legata a ciò è di fornire al cliente un servizio coordinato e definito, veloce e in particolare, efficiente ed efficace
L'elasticità come elemento fondamentale nel settore della realizzazione d'interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in tecnologia, crescita ed espansione, consentono oggigiorno a SEVER di giungere ai vertici del mercato di settore. L'evoluzione e l'espansione delle commesse contract per ufficio, la cura dei particolari, il mantenimento di altissimi standard qualitativi e il controllo attento delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di divenire uno degli interlocutori più qualificati e scelti del settore da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo