Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa verso gli anni '60 come venditore di attrezzature per l'ufficio. Il suo percorso di crescita la vede migliorare e mutare in pochissimo tempo in un venditore unico, cui offerta spazia dalle strumentazioni tecniche agli arredi per lo studio. La sua crescita oggi è in progressiva evoluzione. La sua veloce crescita e l'attitudine alla promozione di questi servizi, soprattutto in ambito arredamento d'ufficio, inserisce oggi SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità si tramuta in un servizio "Tutto compreso", in cui SEVER veste il ruolo di interlocutore univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue sfaccettature, dalla crescita iniziale del progetto stesso sino al suo compimento
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più rinnovare di anno in anno questa realtà. Da rivenditore per macchine d'ufficio, oggi SEVER è una realtà consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come unico referente responsabile dell'intera produzione progettuale. Lo scopo è di dare un servizio univoco e completo, agile e in particolar modo, efficiente e vantaggioso
L'adattabilità come elemento di fondamentale importanza nell'ambito della progettazione di arredi per interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in innovazione 3.0, ampliamento ed evoluzione, consentono oggigiorno a SEVER di mettere in risalto il proprio business. Lo sviluppo e la crescita delle forniture contract per uffici, la cura dei particolari, il rispetto di elevati standard produttivi e il controllo zelante delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più selezionati sul mercato da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
progettazione degli spazi interni | Progettazione design interni
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo