Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come venditore di macchine per l'ufficio. Il suo percorso di innovazione la vede migliorare e trasformarsi presto in un venditore unico, cui proposta spazia dalle strumentazioni tecniche all'arredamento per interni di uffici professionali. La sua crescita tutt'oggi è in costante evoluzione. La molteplice poliedricità dei servizi erogati e la grande propensione e duttilità nel fornire questa tipologia di prestazioni, in particolar modo in ambito arredi d'ufficio, colloca oggi SEVER sul mercato di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità evolve in un servizio "All inclusive", dove SEVER ricopre la funzione di interlocutore univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue specifiche, dall'origine del progetto stesso sino alla sua creazione ed esecuzione
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più cambiare di anno in anno questa realtà. Da rivenditore per strumentazioni tecniche d'ufficio, oggi SEVER rappresenta una struttura consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo interlocutore responsabile dell'intera produzione progettuale. L'obiettivo è di dare al cliente un servizio univoco e completo, dinamico e in particolare, efficiente e proficuo
L'elasticità come elemento di fondamentale importanza nell'ambito della realizzazione di interni, l'approccio progressista nel fare business e gli investimenti in innovazione 3.0, diffusione ed evoluzione, hanno consentito oggi a SEVER di giungere ai vertici del business di settore. L'aumento e l'espansione delle commesse contract per ufficio, la cura dei minimi particolari, il mantenimento di elevati standard produttivi e il controllo minuzioso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di divenire uno degli interlocutori più qualificati e scelti del settore da Professionisti, Avvocati, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
progettazione di interni on line | Progettazione di interni online
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo