Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come venditore di macchinari per l'ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede evolversi e trasformarsi presto in un venditore unico, cui offerta varia dalle macchine alla strutturazione degli arredi per uffici. La sua crescita oggigiorno è in instancabile evoluzione. La molteplice poliedricità dei servizi elargiti e l'ampia capacità e adattabilità nel fornire questa varietà di servizi, soprattutto in ambito ufficio, pone oggi SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua complessità muta in un servizio completo nel suo genere, dove SEVER riveste il ruolo di responsabile unico del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue parti, dall'origine del progetto stesso sino alla sua realizzazione
La storia di SEVER ha visto sempre più mutare di anno in anno questa realtà. Da rivenditore per strumentazioni tecniche d'ufficio, oggi SEVER rappresenta una struttura consolidata del panorama Internazionale, un General Contractor che si colloca sul mercato come unico referente responsabile dell'intera gestione progettuale. L'intento è di offrire un servizio coordinato e completo, veloce e in particolare, efficiente e vantaggioso
La duttilità come elemento fondamentale nel settore della progettazione di interni, l'approccio avanzato nel fare attività e gli investimenti in innovazione tecnologica, diffusione ed evoluzione, hanno consentito oggidì a SEVER di fare la differenza. Lo sviluppo e la crescita delle forniture contract per ufficio, la cura dei dettagli, il rispetto di alti standard produttivi e il controllo accurato delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di diventare uno degli interlocutori più selezionati sul mercato da Professionisti, Avvocati, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo