Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come venditore di strumentazioni tecniche per ufficio. Il suo percorso di crescita la vede migliorare e trasformarsi in pochissimo tempo in un venditore completo, cui offerta varia dalle strumentazioni tecniche all'arredamento degli studi. La sua espansione tutt'oggi è in continua evoluzione. La molteplice poliedricità dei servizi erogati e la rilevante propensione e adattabilità nel fornire questa varietà di servizi, in particolar modo in ambito arredamento d'uffici, pone oggi SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità si tramuta in un servizio "Tutto compreso", dove SEVER veste la funzione di responsabile unico del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue specifiche, dall'origine del progetto stesso sino alla sua realizzazione
La cronistoria di SEVER ha visto innovare di anno in anno questa realtà. Da venditore per macchine d'ufficio, oggi SEVER è una struttura aziendale consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico referente responsabile dell'intera produzione progettuale. Il fine è di offrire un servizio univoco e definito, veloce e soprattutto, produttivo e vantaggioso
La duttilità come fattore essenziale nell'ambito della realizzazione e progettazione d'interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in tecnologia, diffusione ed espansione, hanno consentito oggi a SEVER di fare la differenza. L'evoluzione e la crescita delle forniture contract per ufficio, la cura dei particolari, il mantenimento di elevati standard produttivi e il controllo attento delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più qualificati e scelti del settore da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
progettazione interni di lusso | Progettazione interni on line
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo