Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER viene creata intorno agli anni '60 come fornitore di macchine per l'ufficio. Il suo percorso di crescita la vede evolversi e trasformarsi in pochissimo tempo in un fornitore completo, cui offerta varia dalle attrezzature all'arredamento degli uffici professionali. La sua espansione tutt'oggi è in progressiva evoluzione. La molteplice poliedricità dei servizi elargiti e la rilevante capacità e duttilità nel fornire questa varietà di prestazioni, soprattutto in ambito arredo d'ufficio, inserisce oggi SEVER sul panorama di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua totalità si tramuta in un servizio "All inclusive", in cui SEVER ricopre la funzione di interlocutore univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue componenti, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua messa in opera
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più innovare di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per macchine d'ufficio, oggi SEVER è una struttura aziendale affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico interlocutore responsabile del progetto nella sua complessità. La finalità legata a ciò è di dare al cliente un servizio univoco e completo, veloce e principalmente, efficiente e fruttuoso
L'elasticità come fattore di fondamentale importanza nel campo della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in innovazione 3.0, diffusione ed evoluzione, hanno permesso oggigiorno a SEVER di fare la differenza. Lo sviluppo e la crescita delle commesse contract per ufficio, la cura dei particolari, il rispetto di elevati standard produttivi e il controllo minuzioso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più qualificati e scelti del settore da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
progettazione interni on line | Progettazione interni online
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo