Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come fornitore di strumentazioni tecniche per l'ufficio. Il suo percorso di crescita la vede migliorare e trasformarsi molto presto in un rivenditore unico, cui offerta spazia dagli accessori alla strutturazione degli arredi per uffici. La sua espansione oggi è in continua e veloce diffusione. La molteplice poliedricità dei servizi erogati e l'importante propensione e duttilità nel fornire questa tipologia di servizi, in particolar modo in ambito arredamento studi, inserisce oggidì SEVER sul panorama di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua complessità evolve in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER veste la funzione di responsabile unico del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue specifiche, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua messa in opera
La storia di SEVER ha visto innovare di anno in anno questa realtà. Da venditore per macchinari d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER è un'impresa consolidata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo referente responsabile del progetto nel suo complesso. L'intento è di offrire al cliente un servizio organizzato e ben definito, dinamico e in particolare, produttivo e vantaggioso
La duttilità come elemento fondamentale nel campo della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in innovazione 3.0, crescita ed evoluzione, hanno consentito oggidì a SEVER di fare la differenza. L'aumento e l'espansione delle distribuzioni contract per ufficio, la cura dei particolari, il mantenimento di altissimi standard qualitativi e il controllo zelante delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di divenire uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
progettazione spazi interni acireale | Progettazione spazi interni alberghi
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo