Stai cercando progettazione spazi interni alberghi?

Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:

  • Innovazione
  • Personalizzazione
  • Funzionalità

  • Lavoriamo anche con: Progettazione spazi interni arezzo, Progettazione spazi interni hotellerie e Progettazione spazi interni modifica
Cosa aspetti? Compila subito il modulo

Compila ora il modulo

Per ottenere maggiori informazioni

ACCETTO | Dichiaro di aver letto e accettato la privacy policy e acconsento alla raccolta dei miei dati personali per scopi commerciali e promozionali
ACCONSENTO Sever di archiviare e elaborare i miei dati personali al fine di fornirmi le informazioni od il servizio richiesto

La tua email è sicura e protettaLa richiesta di informazioni è gratuita e non impegnativa. La tua email è protetta: privacy policy

Chi siamo

La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.

Visita il sito e scopri tutti i vantaggi dei nostri servizi

Contattaci attraverso il modulo per richiedere maggiori informazioni

Analizzeremo insieme il progetto

Arreda la tua attività in modo facile, veloce ed efficiente!

• Progettazione spazi interni alberghi | Designer d'interni: Arredamento uffici, aziende e automotive - Sever.it - progettazione spazi interni alberghi

SEVER

  • Gestione efficace, dinamica e completa
    L’evoluzione e l’espansione delle forniture contract hanno richiesto un cambiamento, da qui è nata l’esigenza di creare un nuovo format di presentazione multimediale ed interattivo, gestito da un sistema domotico intelligente. Nasce così Experience Center (ExC) un nuovo modo di presentare i progetti ai Clienti in maniera intuitiva. Uno spazio allestito come luogo di incontro tra progettisti e committenti, all’interno del quale gli strumenti integrati della struttura permettono di visualizzare immagini, video e progetti multimediali.
  • Filosofia e strategia
    La cura del dettaglio, il rispetto di elevati standard qualitativi e il controllo rigoroso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più qualificati, da Professionisti, Architetti e Clienti nel settore della progettazione e arredamento interni. L’approccio innovativo nel fare impresa, gli investimenti in tecnologia e sviluppo, soluzioni d’avanguardia, la determinazione nel perseguire gli obiettivi prefissati, hanno consentito a SEVER di fare la differenza. Contattaci subito per analizzare il tuo progetto.
Compila il modulo

Progettazione spazi interni alberghi

SEVER nasce intorno agli anni '60 come fornitore di attrezzature per l'ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede migliorare e trasformarsi presto in un venditore completo, cui proposta varia dalle macchine all'arredamento per interni di uffici professionali. La sua espansione oggigiorno è in costante e veloce diffusione. La molteplice poliedricità dei servizi erogati e l'ampia propensione e adattabilità nell'erogare questa varietà di prestazioni, soprattutto in ambito arredo d'ufficio, pone oggi SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità muta in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER riveste il ruolo di referente unico del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue componenti, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua messa in opera

SEVER e il Servizio "Tutto compreso" con un singolo interlocutore esecutivo altamente qualificato per il tuo ufficio lavorativo: General contractor tra progresso e crescita

La cronistoria di SEVER ha visto sempre più evolversi di anno in anno questa realtà. Da rivenditore per macchine d'ufficio, oggi SEVER è una struttura affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo referente responsabile dell'intera amministrazione progettuale. Il fine è di fornire un servizio organizzato e completo, agile e in particolar modo, produttivo e fruttuoso

Il General contractor SEVER alla conquista del panorama Internazionale

La duttilità come elemento di fondamentale importanza nel campo della realizzazione di arredamento per interni, l'approccio progressista nel fare attività e gli investimenti in tecnologia, crescita ed evoluzione, consentono oggigiorno a SEVER di fare la differenza. L'evoluzione e l'espansione delle distribuzioni contract per ufficio, la cura dei dettagli, il rispetto di altissimi standard qualitativi e il controllo meticoloso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di divenire uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti

I nostri clienti

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

LE GARANZIE DI SEVER


TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI


STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO

>

Cerchi: progettazione spazi interni alberghi?

Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.

Compila il modulo