Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come fornitore di attrezzature per l'ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede migliorare e trasformarsi presto in un venditore completo, cui proposta varia dalle macchine all'arredamento per interni di uffici professionali. La sua espansione oggigiorno è in costante e veloce diffusione. La molteplice poliedricità dei servizi erogati e l'ampia propensione e adattabilità nell'erogare questa varietà di prestazioni, soprattutto in ambito arredo d'ufficio, pone oggi SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità muta in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER riveste il ruolo di referente unico del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue componenti, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua messa in opera
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più evolversi di anno in anno questa realtà. Da rivenditore per macchine d'ufficio, oggi SEVER è una struttura affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo referente responsabile dell'intera amministrazione progettuale. Il fine è di fornire un servizio organizzato e completo, agile e in particolar modo, produttivo e fruttuoso
La duttilità come elemento di fondamentale importanza nel campo della realizzazione di arredamento per interni, l'approccio progressista nel fare attività e gli investimenti in tecnologia, crescita ed evoluzione, consentono oggigiorno a SEVER di fare la differenza. L'evoluzione e l'espansione delle distribuzioni contract per ufficio, la cura dei dettagli, il rispetto di altissimi standard qualitativi e il controllo meticoloso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di divenire uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
progettazione spazi interni alberghi | Progettazione spazi interni ampi
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo