Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa intorno agli anni '60 come fornitore di strumentazioni tecniche per ufficio. Il suo percorso di crescita la vede evolversi e mutare presto in un fornitore unico, cui offerta spazia dalle strumentazioni tecniche alla pianificazione e arredamento per uffici. La sua crescita oggigiorno è in costante evoluzione. La molteplice poliedricità dei servizi erogati e l'ampia capacità e flessibilità nel fornire questa varietà di prestazioni, in particolar modo in ambito ufficio, colloca oggi SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità evolve in un servizio "All inclusive", dove SEVER ricopre il ruolo di responsabile univoco del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue componenti, dallo sviluppo iniziale del progetto stesso sino alla sua realizzazione
La storia di SEVER ha visto sempre più innovare di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per macchine d'ufficio, oggi SEVER rappresenta una realtà affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo referente responsabile del progetto nella sua complessità. L'obiettivo è di dare un servizio organizzato e definito, agile e in particolare, produttivo e fruttuoso
L'adattabilità come fattore fondamentale nel campo della progettazione di arredamento per interni, l'approccio avanzato nel fare business e gli investimenti in innovazione tecnologica, crescita ed espansione, hanno consentito oggi a SEVER di giungere ai vertici del mercato di settore. L'evoluzione e la crescita delle distribuzioni contract per studi professionali, la cura dei dettagli, il rispetto di alti standard produttivi e il controllo meticoloso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più scelti del settore da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
progettazione spazi interni architettura | Progettazione spazi interni arezzo
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo