Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa verso gli anni '60 come fornitore di attrezzature per l'ufficio. Il suo percorso di crescita la vede migliorare e mutare molto presto in un fornitore completo, cui proposta spazia dalle strumentazioni tecniche all'arredamento per studi. La sua espansione oggi è in costante evoluzione. La sua continua crescita e l'attitudine all'erogazione di questi servizi, in particolar modo in ambito arredamento d'uffici, pone oggidì SEVER sul panorama di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità evolve in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER ricopre il ruolo di referente unico del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue parti, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua messa in opera
La storia di SEVER ha visto sempre più cambiare di anno in anno questa realtà aziendale. Da rivenditore per macchinari d'ufficio, oggi SEVER è un'impresa affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo interlocutore responsabile dell'intera amministrazione del progetto. L'obiettivo è di offrire al cliente un servizio unificato e ben definito, veloce e soprattutto, produttivo e fruttuoso
La duttilità come componente fondamentale nel campo della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio progressista nel fare attività e gli investimenti in innovazione 3.0, diffusione ed espansione, hanno permesso oggigiorno a SEVER di giungere ai vertici del mercato di settore. Lo sviluppo e la crescita delle forniture contract per ufficio, la cura dei particolari, il mantenimento di alti standard produttivi e il controllo minuzioso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di diventare uno degli interlocutori più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
progettazione spazi interni bergamo | Progettazione spazi interni biblioteca
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo