Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER viene creata verso gli anni '60 come fornitore di accessori per ufficio. Il suo percorso di espansione la vede evolversi e mutare presto in un rivenditore unico, cui offerta spazia dalle macchine all'arredamento per interni di studi professionali. La sua espansione oggi è in instancabile evoluzione. La molteplice poliedricità dei servizi forniti e l'ampia propensione e duttilità nel fornire questa tipologia di servizi, in particolare in ambito arredo studio, inserisce oggi SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità evolve in un servizio "Tutto incluso", dove SEVER veste la funzione di responsabile unico del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue componenti, dall'origine del progetto stesso sino alla sua creazione ed esecuzione
La cronistoria di SEVER ha visto innovare di anno in anno questa realtà aziendale. Da rivenditore per macchine d'ufficio, oggi SEVER è una realtà affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si colloca sul mercato come unico referente responsabile del progetto nella sua complessità. Il fine è di dare un servizio organizzato e completo, snello e in particolar modo, efficiente e vantaggioso
La duttilità come elemento fondamentale nel settore della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio progressista nel fare business e gli investimenti in tecnologia, crescita ed espansione, consentono oggi a SEVER di mettere in risalto la propria rilevanza. L'evoluzione e la crescita delle forniture contract per ufficio, la cura dei particolari, il mantenimento di altissimi standard produttivi e il controllo meticoloso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
progettazione spazi interni biblioteca | Progettazione spazi interni bologna
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo