Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER viene creata verso gli anni '60 come fornitore di attrezzature per ufficio. Il suo percorso di crescita la vede evolversi e mutare molto presto in un fornitore completo, cui proposta spazia dalle macchine all'arredamento da interni di uffici. La sua espansione oggi è in continua diffusione. La sua veloce crescita e la propensione alla promozione di questi servizi, in particolar modo in ambito arredo d'ufficio, pone oggi SEVER sul panorama di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua unicità muta in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER riveste il ruolo di interlocutore unico del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue sfaccettature, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua conclusione e messa in uso
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più evolversi di anno in anno questa realtà aziendale. Da rivenditore per macchinari d'ufficio, oggi SEVER rappresenta una struttura aziendale consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo interlocutore responsabile dell'intera gestione del progetto. L'intento è di fornire un servizio univoco e completo, snello e principalmente, efficiente ed utile
L'elasticità come componente fondamentale nell'ambito della realizzazione e progettazione di arredamento per interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in tecnologia, ampliamento ed espansione, hanno permesso oggidì a SEVER di mettere in risalto la propria rilevanza. L'evoluzione e la crescita delle distribuzioni contract per ufficio, la cura dei dettagli, il mantenimento di elevati standard produttivi e il controllo accurato delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di divenire uno dei punti di riferimento più selezionati del settore da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
progettazione spazi interni bologna | Progettazione spazi interni bonesso
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo