Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come fornitore di attrezzature per ufficio. Il suo percorso di crescita la vede migliorare e mutare presto in un rivenditore completo, cui proposta spazia dalle attrezzature all'arredamento degli uffici professionali. La sua crescita oggigiorno è in instancabile diffusione. La sua continua crescita e l'attitudine all'erogazione di questi servizi, in particolare in ambito arredamento d'ufficio, pone oggi SEVER sul mercato di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua complessità evolve in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER ricopre la funzione di punto di riferimento univoco del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue sfaccettature, dalla crescita iniziale del progetto stesso sino alla sua messa in opera
La storia di SEVER ha visto sempre più innovare di anno in anno questa realtà. Da venditore per macchinari d'ufficio, oggi SEVER è una realtà consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo interlocutore responsabile del progetto nel suo complesso. L'obiettivo è di dare un servizio univoco e completo, dinamico e in particolar modo, produttivo ed utile
La flessibilità come fattore fondamentale nell'ambito della progettazione di arredamento per interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in innovazione tecnologica, diffusione ed evoluzione, hanno consentito oggi a SEVER di fare la differenza. L'evoluzione e la crescita delle forniture contract per ufficio, la cura dei minimi particolari, il rispetto di alti standard qualitativi e il controllo attento delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
progettazione spazi interni boscone | Progettazione spazi interni brescia
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo