Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come rivenditore di macchine per l'ufficio. Il suo percorso di crescita la vede migliorare e mutare in pochissimo tempo in un venditore unico, cui proposta spazia dai macchinari all'arredamento degli studi professionali. La sua crescita oggi è in progressiva evoluzione. La molteplice poliedricità dei servizi elargiti e l'importante propensione e duttilità nel fornire questa tipologia di prestazioni, in particolar modo in ambito arredo d'ufficio, colloca oggigiorno SEVER sul panorama di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua unicità si tramuta in un servizio completo nel suo genere, dove SEVER riveste la funzione di interlocutore univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue parti, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua messa in opera
La storia di SEVER ha visto sempre più mutare di anno in anno questa realtà aziendale. Da venditore per strumentazioni tecniche d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER è una realtà consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo interlocutore responsabile dell'intera produzione progettuale. La finalità legata a ciò è di offrire un servizio organizzato e completo, veloce e principalmente, produttivo e fruttuoso
L'adattabilità come fattore di fondamentale importanza nel settore della progettazione d'interni, l'approccio avanzato nel fare business e gli investimenti in innovazione tecnologica, diffusione ed evoluzione, hanno consentito oggi a SEVER di fare la differenza. L'evoluzione e l'espansione delle commesse contract per uffici, la cura dei dettagli, il rispetto di altissimi standard qualitativi e il controllo minuzioso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di diventare uno degli interlocutori più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
progettazione spazi interni è obbligatorio | Progettazione spazi interni e progetti
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo