Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come fornitore di accessori per l'ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede evolversi e trasformarsi in pochissimo tempo in un venditore unico, cui offerta spazia dalle attrezzature all'arredamento da interni di studi professionali. La sua espansione oggi è in progressiva e veloce diffusione. La molteplice versatilità dei servizi erogati e l'importante capacità e duttilità nell'erogare questa tipologia di prestazioni, soprattutto in ambito arredo d'ufficio, pone oggi SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità evolve in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER riveste il ruolo di punto di riferimento unico del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue specifiche, dallo sviluppo iniziale del progetto stesso sino alla sua creazione ed esecuzione
La storia di SEVER ha visto sempre più mutare di anno in anno questa realtà. Da fornitore per macchine d'ufficio, oggi SEVER è una realtà affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo referente responsabile dell'intero progetto. Lo scopo è di fornire al cliente un servizio univoco e definito, veloce e in particolar modo, produttivo e vantaggioso
La duttilità come componente fondamentale nel campo della realizzazione e progettazione di arredamento per interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in tecnologia, diffusione ed evoluzione, hanno consentito oggidì a SEVER di mettere in risalto il proprio business. L'aumento e la crescita delle forniture contract per ufficio, la cura dei particolari, il mantenimento di altissimi standard qualitativi e il controllo minuzioso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti del settore da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
progettazione spazi interni e progetti | Progettazione spazi interni edilizia libera
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo