Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come rivenditore di strumentazioni tecniche per l'ufficio. Il suo percorso di crescita la vede evolversi e mutare molto presto in un rivenditore unico, cui proposta spazia dalle attrezzature all'arredamento degli uffici. La sua espansione oggigiorno è in costante e veloce diffusione. La molteplice versatilità dei servizi elargiti e l'ampia capacità e flessibilità nel fornire questa varietà di servizi, soprattutto in ambito arredi d'ufficio, pone oggidì SEVER sul panorama di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua complessità evolve in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER ricopre il ruolo di punto di riferimento univoco del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue parti, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua conclusione e messa in uso
La cronistoria di SEVER ha visto rinnovare di anno in anno questa realtà. Da rivenditore per macchinari d'ufficio, oggi SEVER rappresenta un'impresa consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo referente responsabile dell'intera gestione progettuale. Il fine è di dare un servizio unificato e completo, dinamico e soprattutto, efficiente e proficuo
La duttilità come componente essenziale nel settore della realizzazione e progettazione di arredi per interni, l'approccio avanzato nel fare attività e gli investimenti in innovazione tecnologica, crescita ed espansione, hanno consentito oggigiorno a SEVER di fare la differenza. Lo sviluppo e l'espansione delle commesse contract per uffici, la cura dei minimi particolari, il rispetto di elevati standard produttivi e il controllo scrupoloso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di divenire uno dei punti di riferimento più scelti sul mercato da Professionisti, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
progettazione spazi interni firenze | Progettazione spazi interni foggia
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo