Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come venditore di accessori per ufficio. Il suo percorso di innovazione la vede migliorare e mutare presto in un fornitore completo, cui proposta spazia dalle strumentazioni tecniche al mobilio completo per studi. La sua crescita oggigiorno è in continua e veloce diffusione. La molteplice poliedricità dei servizi forniti e la grande propensione e adattabilità nell'erogare questa tipologia di servizi, soprattutto in ambito arredi d'ufficio, inserisce oggidì SEVER sul panorama di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità muta in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER riveste la funzione di interlocutore univoco del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue sfaccettature, dall'origine del progetto stesso sino alla sua finalizzazione e messa in uso
La storia di SEVER ha visto rinnovare di anno in anno questa realtà. Da fornitore per macchinari d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER è una realtà affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo referente responsabile dell'intera gestione attuativa del progetto. Lo scopo è di fornire al cliente un servizio unificato e completo, veloce e principalmente, produttivo e vantaggioso
L'elasticità come elemento essenziale nel settore della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in tecnologia, crescita ed evoluzione, hanno consentito oggi a SEVER di mettere in risalto il proprio business. Lo sviluppo e l'espansione delle forniture contract per uffici, la cura dei dettagli, il mantenimento di elevati standard qualitativi e il controllo accurato delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
progettazione spazi interni fondo | Progettazione spazi interni genova
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo