Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come fornitore di strumentazioni tecniche per ufficio. Il suo percorso di espansione la vede migliorare e mutare in pochissimo tempo in un fornitore unico, cui proposta spazia dagli accessori all'arredamento degli studi professionali. La sua espansione oggigiorno è in costante diffusione. La sua veloce espansione e la propensione alla distribuzione di questi servizi, soprattutto in ambito arredo d'ufficio, colloca oggigiorno SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua complessità evolve in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER veste la funzione di referente unico del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue parti, dalla crescita iniziale del progetto stesso sino alla sua conclusione e messa in uso
La storia di SEVER ha visto sempre più rinnovare di anno in anno questa realtà. Da rivenditore per macchinari d'ufficio, oggi SEVER rappresenta una realtà consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come unico interlocutore responsabile dell'intera gestione progettuale. La finalità legata a ciò è di offrire un servizio organizzato e completo, veloce e principalmente, efficiente e vantaggioso
L'elasticità come componente di fondamentale importanza nel campo della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio avanzato nel fare attività e gli investimenti in tecnologia, diffusione ed espansione, hanno consentito oggigiorno a SEVER di mettere in risalto la propria attività. L'evoluzione e l'espansione delle forniture contract per ufficio, la cura dei dettagli, il rispetto di altissimi standard produttivi e il controllo zelante delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di diventare uno degli interlocutori più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
progettazione spazi interni genova | Progettazione spazi interni hotel
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo