Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come rivenditore di accessori per ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede migliorare e mutare presto in un rivenditore unico, cui proposta spazia dalle macchine agli arredi per ufficio. La sua crescita oggi è in costante diffusione. La sua continua espansione e l'attitudine alla promozione di questi servizi, in particolare in ambito ufficio, colloca oggi SEVER sul mercato di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua totalità muta in un servizio completo nel suo genere, in cui SEVER veste la funzione di responsabile unico del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue parti, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua messa in opera
La cronistoria di SEVER ha visto evolversi di anno in anno questa realtà. Da venditore per macchine d'ufficio, oggi SEVER è una struttura aziendale consolidata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo referente responsabile del progetto nel suo complesso. L'obiettivo è di dare un servizio unificato e ben definito, snello e principalmente, produttivo e vantaggioso
L'adattabilità come componente fondamentale nell'ambito della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in innovazione tecnologica, sviluppo ed espansione, hanno consentito oggidì a SEVER di fare la differenza. L'aumento e la crescita delle forniture contract per ufficio, la cura dei minimi particolari, il rispetto di elevati standard qualitativi e il controllo zelante delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più selezionati sul mercato da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
progettazione spazi interni hotel | Progettazione spazi interni hotellerie
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo