Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER viene creata verso gli anni '60 come rivenditore di strumentazioni tecniche per ufficio. Il suo percorso di espansione la vede evolversi e trasformarsi molto presto in un venditore completo, cui offerta spazia dagli accessori all'arredamento per interni di uffici professionali. La sua espansione oggigiorno è in instancabile e veloce diffusione. La sua veloce crescita e l'attitudine all'erogazione di questi servizi, soprattutto in ambito arredo d'ufficio, pone oggi SEVER sul panorama di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità si tramuta in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER ricopre il ruolo di interlocutore unico del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue sfaccettature, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua finalizzazione e messa in uso
La cronistoria di SEVER ha visto mutare di anno in anno questa realtà aziendale. Da venditore per macchinari d'ufficio, oggi SEVER rappresenta una struttura consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico interlocutore responsabile dell'intera produzione progettuale. Il fine è di fornire al cliente un servizio organizzato e definito, veloce e in particolar modo, produttivo e proficuo
L'elasticità come elemento fondamentale nell'ambito della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio progressista nel fare business e gli investimenti in innovazione 3.0, ampliamento ed espansione, hanno consentito oggigiorno a SEVER di fare la differenza. Lo sviluppo e la crescita delle forniture contract per studi professionali, la cura dei particolari, il rispetto di alti standard qualitativi e il controllo meticoloso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di diventare uno dei punti di riferimento più scelti sul mercato da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
progettazione spazi interni hotellerie | Progettazione spazi interni in condominio
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo