Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER viene creata verso gli anni '60 come rivenditore di macchine per l'ufficio. Il suo percorso di crescita la vede migliorare e trasformarsi in pochissimo tempo in un fornitore unico, cui proposta varia dai macchinari alla realizzazione e progettazione e arredamento di studi professionali. La sua crescita oggi è in instancabile evoluzione. La sua veloce crescita e la propensione all'erogazione di questi servizi, soprattutto in ambito arredamento d'uffici, colloca oggidì SEVER sul mercato di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua complessità si tramuta in un servizio "All inclusive", in cui SEVER ricopre il ruolo di responsabile unico del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue parti, dall'origine del progetto stesso sino al suo compimento
La storia di SEVER ha visto mutare di anno in anno questa realtà. Da fornitore per macchinari d'ufficio, oggi SEVER è una realtà consolidata del panorama Internazionale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo interlocutore responsabile del progetto nel suo complesso. L'intento è di fornire un servizio univoco e ben definito, agile e in particolare, efficiente ed utile
La flessibilità come fattore fondamentale nel settore della progettazione di arredamento di interni, l'approccio avanzato nel fare attività e gli investimenti in innovazione tecnologica, crescita ed evoluzione, hanno consentito oggi a SEVER di mettere in risalto il proprio business. L'evoluzione e la crescita delle forniture contract per ufficio, la cura dei dettagli, il mantenimento di altissimi standard produttivi e il controllo minuzioso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di diventare uno degli interlocutori più scelti sul mercato da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
progettazione spazi interni in condominio | Progettazione spazi interni in legno
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo