Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa intorno agli anni '60 come rivenditore di accessori per ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede evolversi e trasformarsi in pochissimo tempo in un fornitore completo, cui proposta varia dagli accessori all'arredamento per uffici professionali. La sua espansione oggi è in continua diffusione. La sua continua crescita e la propensione all'erogazione di questi servizi, soprattutto in ambito arredo d'ufficio, pone oggigiorno SEVER sul mercato di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua complessità evolve in un servizio "All inclusive", in cui SEVER riveste la funzione di referente unico del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue componenti, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua messa in opera
La cronistoria di SEVER ha visto innovare di anno in anno questa realtà. Da fornitore per strumentazioni tecniche d'ufficio, oggi SEVER rappresenta una struttura aziendale consolidata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo interlocutore responsabile dell'intera produzione progettuale. Lo scopo è di offrire al cliente un servizio univoco e completo, veloce e soprattutto, efficiente ed efficace
La duttilità come fattore fondamentale nel campo della realizzazione di interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in innovazione 3.0, ampliamento ed espansione, hanno permesso oggidì a SEVER di fare la differenza. L'evoluzione e la crescita delle forniture contract per uffici, la cura dei particolari, il rispetto di elevati standard produttivi e il controllo zelante delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più selezionati sul mercato da Professionisti, Avvocati, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
progettazione spazi interni in mano | Progettazione spazi interni interior design
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo